Roma, De Rossi attende il Bayer Leverkusen: fattore Olimpico

La Roma ospiterà il Bayer Leverkusen nella sfida d'andata delle semifinali di Europa League: la squadra allenata da Xabi Alonso è ancora imbattuta in questa stagione, De Rossi per tentare l'impresa si affiderà alla spinta del pubblico dello stadio Olimpico, che ha risposto ancora presente

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È arrivato l’atteso giorno: questa sera, giovedì 2 maggio, andrà in scena la semifinale d’andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Le due squadre si incontrano nuovamente dopo la semifinale dello scorso anno, che vide i giallorossi imporsi nel doppio confronto grazie al successo ottenuto nella capitale con la rete di Bove.

Da quel momento sono cambiati diversi fattori: sulla panchina della Roma c’è Daniele De Rossi, mentre il club tedesco si è laureato campione di Germania ed è ancora imbattuto in stagione. Il tecnico dei giallorossi si affiderà al fattore Olimpico per tentare l’impresa: lo stadio sarà ancora una volta tutto esaurito (attesi oltre 60 mila spettatori) e i capitolini sono imbattutti tra le mura amiche in un match di una fase ad eliminazione diretta di una coppa europea dal 2017.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P