💰 Roma, De Rossi chiede garanzie: il Lecce bottega di mercato

Daniele De Rossi chiede garanzie, opportunità che la Roma è pronta a soddisfare, collezionando contestualmente nuove piste volte a portare in rosa giocatori utili per la causa. Il club giallorosso, a tal proposito, avrebbe preso di mira alcuni elementi del Lecce, vera e propria bottega di mercato. Giocatori che andrebbero non solo a soddisfare le richieste del tecnico ma che per una serie di variabili potrebbero rappresentare la scelta giusta

A cura di Federica Concas LecceRoma
💰 Roma, De Rossi chiede garanzie: il Lecce bottega di mercato
Sezione
2 - Il sostituto di Spinazzola

Roma, Dorgu nel mirino

Ammesso e concesso che con ogni probabilità Spinazzola abbandonerà a stagione conclusa Trigoria, il calciomercato della Roma avrebbe messo già nel mirino l’eventuale sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, un nome molto apprezzato dai giallorossi è quello di Patrick Dorgu, diciannovenne esterno mancino del Lecce.

Il calciatore di origine danese è un profilo che piace parecchio a mister De Rossi. Giovane, integro, già pronto per la Serie A e con uno piuttosto basso, Dorgu è finito nel mirino della Roma per la fascia sinistra. Circostanza da risolvere proprio a partire dalla prossima stagione. Un nome che potrebbe non solo accontentare il tecnico, ma anche regalare alla rosa la giusta freschezza che è venuta a mancare nelle gare decisive.

In tal senso, il calciomercato della Roma ha in sé l’obiettivo di rinnovarsi anche a livello di età. Provando a seguire lo stile di altre squadre che grazie ai Next Gen stanno costruendo anche tante opportunità in ottica acquisti. Contropartite importanti volte a caratterizzare l’arrivo di top player. Ma oltre a Dorgu, i giallorossi si sarebbero concentrati anche su un altro giocatore del Lecce. Un profilo quest’ultimo tuttavia dotato di maggiore esperienza.

Lettura: 💰 Roma, De Rossi chiede garanzie: il Lecce bottega di mercato