Roma, interesse concreto per Chiesa: fattore De Rossi

Daniele De Rossi vuole portare Federico Chiesa alla Roma la prossima stagione: fondentale il rapporto creato in Nazionale, la Juventus invece gli offre il rinnovo

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma ha puntato Federico Chiesa con decisione per l’estate. Una trattativa che ad oggi sembra essere fantamercato, ma che potrebbe concretamente realizzarsi nei prossimi mesi. Calciomercato.com scrive che l’idea è nata da Daniele De Rossi, che ha stretto un legame profondo con il numero 7 della Juventus dai tempi della comune esperienza in Nazionale. Il tecnico pensa che la pizza romana sia l’ideale per rilanciare il suo talento.

- Pubblicità -

Il futuro di Chiesa è ancora un rebus e starebbe pensando concretamente di lasciare la Juventus. Il contratto con i bianconeri è in scadenza nel 2025, Giuntoli è pronto ad offrire un “accordo ponte” di una stagione per evitare il rischio di perderlo a parametro zero. La Vecchia Signora non ha intenzione di svendere l’attaccante in estate, De Rossi però ci proverà fino in fondo. La Roma dovrà valutare anche il futuro di Lukaku, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy