😱 Roma-Lazio, il pronostico di Serie A: prudenza al primo tempo, combo da urlo

Riflettori del 31° turno di Serie A puntati su Roma-Lazio, pronte a darsi battaglia sabato 6 aprile alle ore 18:00: il pronostico del Derby capitolino

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La trentunesima giornata di Serie A punterà i riflettori sul Derby della Capitale, dove Roma e Lazio scenderanno in campo per darsi battaglia, sabato 6 aprile alle ore 18:00. Oltre alle chiare motivazioni interne, lo scontro fratricida avrà risvolti importanti anche per la zona Europa, con le due squadre separate da sei punti in classifica.

- Pubblicità -

Biancocelesti reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, battuta tre giorni in campionato. Con quella vittoria, la Lazio ha potuto accorciare proprio sulla Roma, al momento quinta, riaprendo così la corsa all’Europa. Il pareggio contro il Lecce ha invece rallentato il cammino dei giallorossi, attesi ora dal quarto di finale di Europa League, in cui se la vedranno con il Milan.

Olimpico in fermento dunque per un Derby capitolino che potrebbe avere risvolti importanti per ciò che riguarda la corsa all’Europa che conta. I bookmakers premiano la Roma, maggiormente rodata e in fiducia rispetto ai propri rivali cittadini. La vittoria della Lazio è valutata sul 3,60, contro il 2,20 abbinato al segno 1. Il pareggio è invece quotato intorno al 3,10.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy