Roma, l’ultima di Lukaku? Un addio quasi Champions

La Roma si appresta a salutare Romelu Lukaku, volto ad un addio quasi Champions in virtù della clausola imposta dal Chelsea. Nel frattempo De Rossi spera nella qualificazione al trofeo delle grandi orecchie, una circostanza che tuttavia non cambierà il futuro del belga, di ritorno a Londra a fine stagione

A cura di Federica Concas Roma

La Roma si appresta a salutare Romelu Lukaku. Salvo clamorosi retroscena, il belga si avvia a ritornare a Londra, in virtù del prestito secco e di una clausola da 37 milioni di sterline stipulata con il Chelsea, proprietario del cartellino. Un addio quasi da Champions in virtù della somma elevata che, come ricorda Tuttomercatoweb, con ogni probabilità non verrà spesa dai Friedkin.

Arrivato come acquisto più importante per i giallorossi, la stagione del belga non ha convinto la Roma. Come d’altronde la clausola troppo alta richiesta dal Chelsea affinché Lukaku possa continuare la sua avventura sotto gli occhi indiscreti dell’Olimpico. Ragion per cui, proprio la gara contro il Genoa potrebbe aver rappresentato l’ultima giocata tra le mura ancora amiche dello stadio giallorosso.

Loading poll ...

Nel frattempo, De Rossi spera nell’Atalanta e nell’obiettivo Champions League, oramai nella amni dell’Atalanta. Una circostanza che qualora giungesse regalerebbe un sogno ai tifosi giallorossi. Ma soprattutto potrebbe rimettere le carte in tavola con la Roma che si lancerebbe sul calciomercato, grazie anche al tesoretto qualificazione. Un presupposto che in casa giallorossa sperano possa inaspettatamente avverarsi.

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Roma, l’ultima di Lukaku? Un addio quasi Champions
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie