🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Edoardo Bove commenta la sfida di Europa League tra Roma e Milan che giocherà da titolare, per sopperire all'assenza di Cristante

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all’interno delle mura dell’Olimpico. I due tecnici hanno deciso di andare sul sicuro per questa sfida, affidandosi ai calciatori della partita d’andata, ad esclusione di Cristante, out per squalifica, e Reijnders a cui è stato preferito Musah.

- Pubblicità -

Per la Roma a centrocampo giocherà Bove che, a pochi minuti dall’inizio della partita, ha parlato ai microfoni di Sky, commentando l’atmosfera e la voglia di portare a casa un risultato importante: “È una serata speciale per noi e fa piacere giocare a questo livello. Il clima è entusiasmante e vogliamo regalare questa gioia ai tifosi, venuti qui per sostenerci”.

Poi continua sulla scelta di De Rossi di schierarlo da titolare, per sostituire Cristante: “Livello dei giocatori in rosa è altissimo, ci sono delle rotazioni ed è normale. Io mi devo far trovare sempre pronto e oggi farò del mio meglio”:

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy