🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, a pochi minuti dall'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Cancellare la brutta sfida d’andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky: “Grande concentrazione e motivazione. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre idee per prepararla al meglio e ora dobbiamo affrontarla bene. Dobbiamo avere i tempi giusti d’uscita e pressione oltre a non forzare le giocate. Dobbiamo vincere, ma con le scelte giuste al momento giusto”.

- Pubblicità -

Pioli ha così concluso: “Cerchiamo di essere imprevedibili. All’andata hanno accettato la parità numerica, stasera cercheremo di vincere più duelli. Musah? Ha le caratteristiche giuste per iniziare la partita, ha aggressività, dinamismo e ci può dare tanto. Oggi la squadra deve giocare bene, così tutte le qualità individuali possono venire fuori”.

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy