Roma-Torino, formazioni ufficiali: De Rossi stravolge modulo, sorpresa Gineitis

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Roma-Torino, in campo alle 18:30 allo stadio Olimpico nel posticipo della 26ª giornata di Serie A. I giallorossi arrivano dalla vittoria ai calci di rigore contro il Feyenoord e continuano ad inseguire la zona Champions League. I granata invece hanno perso con il risultato di 2-0 il recupero del 21° turno contro la Lazio ed occupano la decima posizione in classifica con 36 punti, una lunghezza sotto il Napoli.

De Rossi stavolge tutto, a partire dal modulo. Si torna con la difesa a tre e si rivede Smalling dal 1′, affiancato da Ndicka e Mancini. Sulle corsie esterne ci sono Kristensen e Angelino, Paredes, Cristante e Pellegrini in mezzo al campo. Panchina per Lukaku: il tandem d’attacco è composto da Dybala e Azmoun. Confermato Svilar tra i pali.

Sorprende tutti anche Ivan Juric, che lancia dal 1′ Gineitis a centrocampo accanto a Ricci. Panchina per Ilic e Rodriguez, in difesa c’è Masina con Djidji e Lovato. Ad occupare le fasce pronti Bellanova e Lazaro, mentre davanti c’è Vlasic alle spalle di Zapata e Sanabria.

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Azmoun. Allenatore: De Rossi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P