🟥 “Come rosso?”: svelato l’audio dell’espulsione di Krstovic in Milan-Lecce

Nel corso della puntata di Open Var è stato mandato in onda l'audio dell'espulsione di Krstovic, con un'iniziale incomprensione dell'AVAR Valeri

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di campionato che si concluderà stasera con Udinese-Inter, il Milan ha battuto 3-0 il Lecce, confermando il secondo posto. Il match è stato messo in discesa per i rossoneri anche per via dell’espulsione di Krstovic, sanzionata per un intervento su Chukwueze. Durante la puntata di Open Var, in onda su DAZN, è stato svelato l’audio riguardo questo episodio, mettendo in mostra anche l’iniziale abbaglio dell’AVAR Valeri.

- PubblicitĂ  -

Questo l’audio dalla sala VAR: “Com’è questo fallo? Giallo, gli da giallo. Vuoi che ti fermo sul punto di contatto? Si, sul punto di contatto. Si, sulla spalla, vediamo semplicemente dall’alto. Guarda, guarda questa. Cioè è brutto, però prova a prendere il pallone. Secondo me non c’è violenza”.

Accortosi poi del colore del cartellino estratto dall’arbitro Massimi: “Rosso? Come rosso? Ha fatto rosso eh. Ha fatto rosso. Allora va bene dai. Non avevo visto il colore del cartellino, poi non parla. Confermiamo assolutamente. Si, si, assolutamente, certo, certo. Check completato, rosso confermato”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy