Salernitana, un recupero in vista per Liverani: non solo Manolas da valutare

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’ultimo match contro l’Udinese, la Salernitana ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive pareggiando per 1-1 in casa contro l’Udinese. I granata sono tornati così a muovere la classifica, anche se l’operazione salvezza resta decisamente complicata soprattutto visto l’andamento della stagione. Per provare a dare seguito a questo risultato, la formazione di Liverani se la vedrà il prossimo turno con il Cagliari, in un nuovo fondamentale scontro diretto.

I campani torneranno quindi ad allenarsi nella giornata di domani, lunedì 4 marzo, per cominciare a preparare il match dell’Unipol Domus. Chi dovrebbe tornare nuovamente a disposizione in vista di questa sfida è Federico Fazio, assente contro i friulani. Il centrale difensivo sembra infatti aver smaltito il problema fisico, con Liverani che avrà una scelta in più visti anche i tanti infortuni nel pacchetto arretrato.

Manolas in dubbio: anche Boateng da valutare

Per un recupero importante come quello di Fazio, Liverani rischia invece di dover fare a meno di Manolas. Il greco ha lasciato il campo in anticipo con L’Udinese e resta quindi da valutare per il prossimo impegno. Stesso discorso andrà fatto anche per altri tasselli del reparto difensivo, con Pierozzi, Pirola e soprattutto Boateng, per il quale dovranno essere analizzate le condizioni giorno dopo giorno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P