Sancho torna a Manchester? Lo United incontra il calciatore

L'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, ha parlato in un'intervista della situazione Jadon Sancho. L'esterno era stato messo fuori rosa dopo un litigio con l'allenatore

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Jadon Sancho, acquisto da 73 milioni di euro del Manchester United, ha lasciato il club in prestito dopo il pesante litigio con l’allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag. Secondo il Sun, l’ex allenatore dell’Ajax ha dichiarato che ci sono stati degli incontri tra il suo staff e l’esterno del Borussia Dortmund. I collaboratori del tecnico dello United sono stati in Germania per monitorare il rendimento del giocatore inglese in Bundesliga.

Ten Hag sull’argomento ha commentato: “Siamo vicini in questo processo. Stiamo osservando le partite di Jadon. Abbiamo avuto un colloquio con lui, abbiamo parlato con lui e continueremo con questo processo”. In Germania si sono svolti incontri tra il defunto direttore dello United, John Murtough e il direttore delle trattative con i giocatori Matt Hargreaves e il giocatore.

Sancho litigò con Ten Hag, lo scorso settembre dopo la sconfitta esterna contro l’Arsenal dopo essere stato sostituito. L’allenatore allora lo mise fuori rosa per il suo scarso atteggiamento in allenamento. Il giocatore in seguito mise un post sui propri canali social definendo bugiardo il suo manager e una volta rimosso il post si rifiutò di scusarsi con l’allenatore. Il giocatore fu quindi espulso dalla prima squadra e costretto ad allenarsi col settore giovanile, prima di poter partire in prestito.

Al Dortmund però il livello delle prestazioni di Sancho si è alzato notevolmente rispetto alle partite giocate con lo United. Adesso Ten Hag sembra pronto a lasciarsi tutto alle spalle: “C’è stato un conflitto ma prima finiamo la stagione, quindi state lontani da questo problema, ora non è importante. Lui ha il ritorno della semifinale di Champions, noi invece abbiamo ancora 4 partite di campionato e la finale di FA Cup e poi vedremo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P