Sassuolo, Dionisi avvisa l’Inter: i neroverdi hanno un primato in Serie A

Il Sassuolo di Alessio Dionisi si prepara al big match contro l’Inter di Simone Inzaghi, forte di un primato (ad ora) unico in Serie A

Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Poco più di 24 ore e la Serie A tornerà in campo per la nona giornata di campionato. Ad aprire il weekend di calcio italiano sarà infatti il match del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter. Incontro fissato per sabato 8 ottobre, con calcio d’inizio fissato alle 15.

Sassuolo-Salernitana, gol Laurienté
Sassuolo-Salernitana, gol Laurienté

Entrambe le formazioni arrivano da un successo nella precedente apparizione (i neroverdi hanno battuto la Salernitana, mentre l’Inter ha sconfitto il Barcellona in Champions) e non intendono per nessun motivo interrompere il trend positivo. In modo particolare, contro la corazzata nerazzurra, Alessio Dionisi e i suoi potranno fare affidamento su un primato di questo campionato. Gli emiliani hanno infatti mantenuto la porta inviolata per ben cinque occasioni in stagione (solo l’Atalanta ci è riuscita) forti di una difesa coriacea e ben collaudata. Come anticipato per i neroverdi è in arrivo l’esame Inter, un test tutt’altro che banale anche per le migliori difese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P