🧠 Sassuolo-Lecce 0-3, Baschirotto si scatena: “La mentalitĂ  è cambiata”

Dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-0 a suonare la carioca è stato Baschirotto: il difensore del Lecce, infatti, ha sottolineato come la mentalità della squadra sia cambiata

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Un risultato schiacciante quello messo a segno dal Lecce ai danni del Sassuolo. I giallorossi sono usciti a testa alta, chiudendo il match per 0-3 e portando a casa tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza.

- PubblicitĂ  -

Certo è che lo stesso non si può dire del Sassuolo. Gli uomini di Ballardini, infatti, si trovano in piena zona retrocessione, nonostante lo spiraglio della salvezza si trovi a soli tre punti. Dunque tutto ancora rimane aperto per i neroverdi che, però, non hanno più tanto tempo a disposizione.

Baschirotto: “Faccio i complimenti ai miei compagni”

A parlare della gara è stato il difensore del Lecce Baschirotto. Queste le sue parole a Sky Sport: “Parto con il fare i complimenti ai miei compagni perché questo è il risultato di tutto il lavoro fatto. Questa è una vittoria che ha un sapore diverso, ma soprattutto che pesa come un macigno per la classifica”.

Ha poi continuato: “Lavoriamo in maniera consapevole, sappiamo che tante gare che siamo chiamati ad affrontare sono scontri diretti e non possiamo permetterci di sbagliare. Forse è cambiata la mentalità. L’obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy