🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

Il tecnico Gotti ha parlato della sfida tra Sassuolo e Lecce, valida per la 33ª giornata di Serie A, soffermandosi a parlare della lotta salvezza e di alcuni giocatori infortunati

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena la partita tra Sassuolo e Lecce. Alla vigilia della gara, il tecnico giallorosso Gotti ha parlato della zona salvezza: “Sono concentrato sul nostro percorso e sulla nostra classifica. Il Sassuolo ha le qualità per palleggiare, giocatori che vanno difesi in squadra”.

- Pubblicità -

Poi continua parlando anche degli indisponibili: “Ramadani non sarà con noi, ma abbiamo diverse soluzioni per queste partite per rimanere in tre a centrocampo. Dispiace tantissimo, perché è uno dei giocatori chiave del Lecce, mentre proverò a fare la scelta migliore tra Piccoli e Krstovic”.

Per concludere il suo discorso il tecnico del Sassuolo Ballardini parla anche della lotta salvezza: “Le sette squadre sono ancora in corsa e tutti hanno la convinzione di potersi salvare anche se sarà dura- A 32 punti il Lecce non è salvo, ma potrebbe essere tra i 34 e i 36 punti. Non è una cosa che affronto negli spogliatoi, sarebbe un errore importante.”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy