Sassuolo-Napoli, formazioni ufficiali: Bigica sceglie Bajrami, Meret dal 1′

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il primo dei due recuperi della ventunesima giornata di Serie A, in programma stasera, mercoledì 28 febbraio, alle ore 18, vedrà sfidarsi Sassuolo e Napoli. Al Mapei Stadium ci sarà l’esordio sulla panchina neroverde di Bigica, che dovrà provare ad invertire la rotta dei suoi per cercare di allontanarli dalla zona retrocessione. Dalla parte opposta i partenopei cercano una vittoria che manca da tre giornate, per rialzare la testa prima di affrontare il sentito match con la Juventus.

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Bigica conferma il 4-2-3-1 e, non potendo contare ancora dal 1′ su Berardi, schiera Bajrami nella batteria di trequartisti alle spalle di Pinamonti, insieme a Thorstvedt e Laurienté. Davanti alla difesa spazio a Racic e Matheus Henrique, mentre in difesa ci saranno Ruan Tressoldi e Ferrari, con Pedersen e Doig a difendere la porta di Consigli.

Nel Napoli invece Calzona conferma il 4-3-3, con Meret tra i pali. Nella linea difensiva Di Lorenzo rientra dalla squalifica e Ostigard prenderà il posto di Juan Jesus. Visto lo stop di Cajuste, a centrocampo partirà dal 1′ Traoré, mentre nel tridente riecco titolare Politano, con Osimhen e Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P