Roma, dopo Dybala si ferma Spinazzola: De Rossi fa luce sulle condizioni

Dopo l'infortunio accorso a Dybala, nel corso del match con il Sassuolo la Roma ha dovuto rinunciare anche a Spinazzola, con De Rossi che ha dato informazioni su entrambi

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel match casalingo contro il Sassuolo, la Roma ha portato a casa i tre punti ottenendo quindi un successo molto importante per il proprio cammino. I giallorossi restano infatti a soli tre punti dal quarto posto occupato dal Bologna e tengono a distanza l’Atalanta, che dovrà però recuperare più avanti la sfida con la Fiorentina, rinviata a causa delle condizioni di Joe Barone.

Oltre alla soddisfazione per il risultato, De Rossi dovrà però fare i conti con il problema accorso a Spinazzola, costretto al cambio. I capitolini erano arrivati a questo match già orfani di Paulo Dybala, vedendo così aumentare la capienza dell’infermeria. A favore della Roma dovrebbe venire in soccorso la sosta, che potrebbe permettere ad entrambi di tentare il pieno recupero.

Le parole di De Rossi in conferenza stampa

Dopo il triplice fischio della gara con il Sassuolo, Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa, toccando anche il tema degli infortuni. Riguardo quelli che potrebbero essere i recuperi di Dybala e Spinazzola, il tecnico della Roma si è così espresso: “Spinazzola ha sentito indurirsi il muscolo, non sembrava disperato ma la prima sensazione non è quella definitiva. Su Dybala c’è un bollettino, dovrebbe rientrare abbastanza velocemente. Facendo gli scongiuri, dopo la sosta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P