Serie B, Cosenza-Catanzaro costa caro al guardalinee Cipressa: infortunio shock

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sfida tra Cosenza e Catanzaro, valevole per la ventottesima giornata di Serie B, ha visto la vittoria degli ospiti con il punteggio di 2-0, grazie alle reti siglate da Iemmello e Biasci, che continuano a far sognare la formazione di Vivarini. Il match è stato però caratterizzato da un fatto che ha dell’incredibile e che ha per protagonista il guardalinee Cipressa, colpito da un incredibile infortunio che lo ha costretto a firmare le dimissioni.

Al minuto 25 infatti, sugli sviluppi di un lungo lancio da parte di un giocatore del Cosenza, la palla arriva nella zona dell’assistente dell’arbitro Fabbri, che alza la bandierina per segnalare un’irregolarità. Immediatamente dopo però Cipressa si accascia al suolo, mostrando immediatamente un forte dolore nella zona delle ginocchia. A questo punto il guardalinee viene soccorso dallo staff medico del Cosenza, che viene portato via in barella e salutato con un bell’applauso dal pubblico.

Diagnosi terribile: rottura dei due tendini rotulei

Al posto dello sfortunato assistente di linea è così subentrato il quarto uomo Mastrodomenico, il quale ha provveduto poi ad accompagnare a Lecce lo stesso guardalinee. All’uscita dal campo Cipressa prova a spiegare l’accaduto ai medici, ma ciò che sorprende è la bruttissima diagnosi, che recita rottura del tendine rotuleo di entrambe le ginocchia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P