Serie B, i risultati delle 16.15: vincono Palermo e Pisa, crolla il Venezia

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In questo sabato 20 gennaio grande protagonista è stata la Serie B, con la ventunesima giornata che si concluderà domani con l’ultima sfida in programma. Dopo i match delle ore 14 sono andati in scena altri tre match alle 16.15 che sono stati caratterizzati da gol e spettacolo. Nelle zone alte della classifica brutta sconfitta per il Venezia che cade sotto i colpi del Cosenza, mentre bel successo del Palermo in casa contro il Modena e del Pisa, che si sbarazza del Lecco.

Serie B, doppio 4-2 per Palermo e Cosenza

Il pomeriggio di Serie B all’insegna del 4-2 si apre con il Cosenza che batte il Venezia. Grande spettacolo già nel primo tempo con i padroni di casa che al 21′ si trovano già sul triplo vantaggio, mentre al 24′ gli ospiti accorciano le distanze. Nella ripresa arriva la tripletta di Tutino che rimette tre lunghezze di vantaggio, prima della rete di Gytkjaer che chiude la giostra del gol allo Stadio San Vito.

Stesso risultato anche per il Palermo, che sconfigge il Modena con due reti decisive nei minuti finali. Dopo il 2-2 maturato all’ora di gioco, a decidere la sfida è la doppietta di Soleri tra l’88’ ed il 96′. Nell’ultimo match il Pisa batte 3-1 il Lecco grazie alle reti di Miguel Veloso, Calabresi e Mlaker, mentre per i padroni di casa a segno Lepore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P