Serie B, Parma e Brescia in scioltezza: Sudtirol in extremis sul Lecco

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude il sabato di Serie B, valido per il 28° turno, con le tre gare in programma. A farla da padrona su tutte è il solito e grande Parma che vince e convince in casa della Ternana. I crociati trionfano per 1-3, grazie alle reti di Bonny, Benedyczak e all’autogol di Casasola arrivato nell’arco del secondo tempo. Gli uomini di Pecchia blindano, così, il primo posto che ormai sembra inarrivabile per il Venezia.

Brescia senza scrupoli, Lecco beffato

Quella tra Brescia e Palermo è stata senza dubbio la gara più accesa e divertente di tutte. Inizialmente in vantaggio i padroni di casa si sono fatti rimontare dai rosanero, andati segno con Brunori e Di Francesco. Dopo il ribaltone, però, qualcosa si è spento negli ospiti che, a loro volta, si sono fatti recuperare e sorpassare nel punteggio. A segnare per le rondinelle, infatti, ci hanno pensato Paghera, Borrelli e Di Francesco, ma nella porta sbagliata. Il risultato? Un netto e severo 4-2.

Borrelli, Brescia
Borrelli, Brescia @livephotosport

Totalmente a senso unico, invece, il match tra Sudtirol e Lecco. Gli ospiti si sono fatti beffare nel finale, dopo aver condotto una gara tutta all’indietro e lo dimostrano i zero tiri nello specchio della porta difeso da Poluzzi. A regalare i tre punti ai padroni di casa ci ha pensato Tait al 92′.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P