Serie B, Verdi rallenta la capolista Parma: Olivieri lancia il Venezia

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con i match delle ore 16.15 si è concluso il programma di Serie B di questo sabato 24 febbraio, con la ventiseiesima giornata che si completerà invece domani con la sfida tra Modena e Spezia. Allo Stadio Giuseppe Sinigaglia la capolista Parma viene fermata dal Como ma resta comunque in testa alla classifica con 7 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. A determinare l’1-1 finale sono le reti nel primo tempo di Benedyczak dopo soli 3 minuti e di Verdi, che sigla il pareggio che durerà fino al 90′.

Vittoria molto importante in ottica promozione per il Venezia, che si impone per 2-1 sul campo del Pisa, issandosi in seconda posizione solitaria alle spalle dei ducali. Dopo un primo tempo a reti bianche, a sbloccare il match ci pensa il solito Pohjanpalo, al quale risponde pochi minuti dopo Bonfanti. Quando tutto sembra avviato verso il pareggio, la magia nel recupero in rovesciata di Olivieri regala i tre punti ai lagunari.

Nell’ultimo match del pomeriggio Ternana e Lecco si dividono la posta in palio pareggiando per 0-o, con i padroni di casa che conquistano il terzo risultato utile consecutivo, mentre i lombardi riescono ad aggiudicarsi il primo punto del 2024 agganciando la Feralpisalò al penultimo posto.

I risultati delle 16.15

  • Como-Parma 1-1
  • Pisa-Venezia 1-2
  • Ternana-Lecco 0-0

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P