Sheffield United-West Ham, il pronostico di Premier League: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La ventunesima giornata di Premier League, cominciata la scorsa settimana, andrà a chiudersi lunedì 22 gennaio. Tra le sfide in programma domani, domenica 21, ci sarà invece Sheffield United-West Ham, che scenderanno in campo alle ore 15 a Bramall Lane. Nonostante la classifica, che vede i padroni di casa nettamente ultimi e alla disperata ricerca di punti per provare a credere nella salvezza, gli Hammers partono si favoriti ma con una quota decisamente alta di 2.19. Il segno 1 e X si trovano invece entrambi a 3.30 volte la posta.

Sheffield United-West Ham, le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-4-2-1): Foderingham; Ahmedhodzic, Robinson, Trusty; Baldock, Norwood, Souza, Thomas; Hamer, McAtee; Archer. Allenatore: Wilder

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Ogbonna, Emerson; Alvarez, Soucek; Bowen, Ward-Prowse, Fornals; Ings. Allenatore: Moyes

Sheffield United-West Ham Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il Bramall Lane aprirà le porte per la ventunesima giornata di Premier League, con la sfida tra Sheffield United e West Ham, che si affronteranno domenica 21 gennaio alle ore 15. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Sheffield United-West Ham, il pronostico

Gara che sulla carta sembra dall’esito scontato quella tra Sheffield United e West Ham, ma che potrebbe rivelarsi molto insidiosa per gli ospiti, soprattutto dopo la brutta sconfitta in FA Cup contro il Bristol City. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di raccogliere punti per non salutare quasi definitivamente le speranze di salvezza e proveranno a dare tutto davanti ai propri tifosi. Proprio in quest’ottica non è da escludere che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete.

  • GOL

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P