😨 Shock Kane prima dell’Arsenal: famiglia coinvolta in un incidente

Prima del fischio d'inizio di Arsenal-Bayern Monaco, la famiglia di Harry Kane sarebbe stata coinvolta in un incidente stradale: illese le persone coinvolte

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Harry Kane è stato tra i grandi protagonisti nella due giorni di Champions League, in cui ha siglato la rete del momentaneo vantaggio del Bayern Monaco sull’Arsenal nell’andata dei quarti di finali. Il giorno prima della partita però l’attaccante è stato colto da un grande spavento, in quanto la moglie e tre i figli maggiori sono stati coinvolti in un incidente stradale in Germania.

Secondo quanto riportato dalla Bild, un furgone – con a bordo la famiglia del centravanti – sarebbe stato speronato da una Renault che stava per imboccare lo svincolo autostradale. Le persone coinvolte nell’incidente sono state ricoverate in ospedale per alcuni accertamenti, fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. Una volta saputo che la sua famiglia è uscita illesa, Kane ha deciso di non lasciare il ritiro del Bayern Monaco a Londra e di scendere in campo all’Emirates.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P