Shock Kouamé, positivo alla malaria: il comunicato della Fiorentina

Una Fiorentina non soddisfacente quella vista fin qui nel 2024, che sta gettando l’opportunità di lottare per il ritorno in Champions League. 7 punti dal 4° posto, risultati altalenanti ed attaccanti che faticano ancora a trovare la via del gol, con Italiano sperava di porre rimedio a ciò riabbracciando Christian Kouamé, tornato vincitore dalla Coppa d’Africa. Proprio il soggiorno in Costa d’Avorio, suo paese d’origine e sede del torneo, gli è costato caro: il giocatore è infatti risultato positivo alla malaria dopo il manifestarsi di sintomi quali febbre e malessere. A specificarlo un comunicato ufficiale del club gigliato sui propri canali.

Kouamé ricoverato, Italiano mastica amaro

Una notizia shock che si aggiunge ad un periodo non troppo felice per la Fiorentina, con Italiano che mastica amaro per una soluzione in meno in avanti, in un periodo, che dura da quasi tutta la stagione, in cui scarseggiano i gol: “ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e il 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattinata al test per valutare una possibile contrazione di malaria, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Shock Kouamé, positivo alla malaria: il comunicato della Fiorentina
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie