Sindaco di Milano su San Siro: “Senza una soluzione lo venderemo”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A Milano continua ad essere di grande attualità il tema stadio, con il futuro di San Siro che resta ancora in dubbio. Sull’argomento è intervenuto il sindaco Giuseppe Sala, che ha parlato all’evento dei 40 anni di Calcio&Finanza: “La settimana scorsa abbiamo incontrato WeBuild per verificare la loro disponibilità e anche la possibilità di fare in tre mesi questa analisi, sulla situazione attuale dello stadio e su un’ipotesi di lavoro che non fermi le partite, oppure in maniera minimale”.

Sala ha poi continuato: “In settimana intendo incontrare WeBuild e le squadre per fare il punto con loro. Creso che al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un interesse per San Siro, se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restyling, non costosissimo, credo che a loro interessi. Quindi dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizioni di decidere”.

Sala: “Storia infinita, bisogna uscirne”

Sala ha concluso con quella che resterebbe l’unica alternativa in caso non si trovasse una soluzione: Credo che anche per i milanesi questa è una storia un po’ infinita e bisogna uscirne. In più c’è il problema di conti del Comune, nel senso che se io sapessi che la cosa non interessa alle squadre non posso rimanere con San Siro così, devo cercare una soluzione, una vendita per il futuro altrimenti depaupero il patrimonio immobiliare“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P