Sneijder: “Vergogna Antony! Ten Hag non è più rispettato dopo CR7…”

Le dure parole di Wesley Sneijder contro l'allenatore del Manchester United, Erik ten Hag, esprimono preoccupazione per le sue scelte e per l'atteggiamento dei giocatori come Antony.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le critiche verso l’allenatore del Manchester United, Erik ten Hag, non accennano a diminuire. Questa volta è Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, ad esprimere la sua delusione durante un’intervista a Ziggo Sport.

Il giorno in cui ha deciso di combattere contro Cristiano Ronaldo ha cominciato a perdere ogni tipo di rispetto“, dichiara Sneijder senza mezzi termini. “Pensava che avrebbe fatto bene, ma è stato esattamente il contrario. Tutti nello spogliatoio si chiedevano se avrebbe avuto la testa giusta per farlo.”

Le parole di Sneijder non risparmiano neanche il giovane attaccante Antony, criticato per il suo atteggiamento dopo la vittoria contro il Coventry ai calci di rigore: “Dovrebbe vergognarsi assolutamente per quello che ha fatto. Sarebbe dovuto uscire direttamente dal campo invece di farlo. Spero che il Manchester United perda 5-0 in finale.”

Le dichiarazioni di Sneijder riflettono una preoccupazione crescente nei confronti delle scelte di ten Hag e dell’atteggiamento dei giocatori chiave, mettendo in evidenza una situazione critica all’interno del club.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P