Sparta Praga-Liverpool Streaming Gratis: come seguire l’Europa League in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’1-1 tra Sporting ed Atalanta, nel match disputatosi ieri, ha aperto le danze per le gare d’andata degli ottavi di finale di Europa League, che si concluderanno oggi, giovedì 7 marzo. Tra le tre sfide delle ore 18.45, ci sarà anche quella tra Sparta Praga e Liverpool, match che si disputerà allo Stadio Letna.

I padroni di casa arrivano a questa sfida con alle spalle il playoff in cui hanno eliminato a sorpresa il Galatasaray, mostrandosi una formazione da non sottovalutare. Nell’ultima partita disputata prima di arrivare a questo impegno, i cechi hanno pareggiato in campionato per 0-0 contro lo Slavia Praga ed ora proveranno una nuova impresa europea.

Dalla parte opposta il Liverpool sta vivendo un ottimo momento a livello di forma e di autostima. I Reds hanno infatti da poco conquistato un trofeo grazie alla vittoria in finale di Carabao Cup ed in Premier League, in cui restano in vetta alla classifica, sono reduci da quattro vittorie consecutive.

Liverpool
Liverpool @Twitter

Sparta Praga-Liverpool Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta Live

Allo Stadion Letna scenderanno in campo Sparta Praga e Liverpool, che si affronteranno per gli ottavi di finale di Europa League, con fischio d’inizio alle ore 18.45. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport – canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 – per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare anche le rispettive applicazioni. In alternativa il match sarà messo in onda anche da DAZN.

Sparta Praga-Liverpool, le probabili formazioni

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindhal, Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Laci, Kairinen, Wiesner; Olatunji, Kuchta, Haraslin. Allenatore: Priske

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

- Pubblicità -

SEGUI SPARTA PRAGA-LIVERPOOL SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P