Strasburgo-Brest, il pronostico di Ligue 1: Under approvato, stuzzica la combo

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per la 23ª giornata della Ligue 1, dove il PSG veleggia indisturbato verso il suo sesto titolo in sette stagioni. Riflettori puntati anche sul Brest, secondo in classifica, che affronterà lo Strasburgo nella complicata trasferta dello Stade de la Meinau. Gara in programma sabato 24 febbraio alle ore 21:00. I bretoni sono in serie positiva da undici partite, ruolino che li ha portati a superare un Nizza in crisi, mentre i padroni di casa non vincono da sei partite.

Nonostante il 10° posto attuale, Patrick Vieira non può stare tranquillo, in virtù di soli tre punti che separano lo Strasburgo dalla zona retrocessione, frutto di una classifica cortissima. Padroni di casa che avranno molte difficoltà contro una delle squadre più in forma in campionato, come testimonia la quota 3,00, abbinata al successo dei renani. Brest favorito dai bookmakers, anche il 2,50 conferma il grande equilibrio che regna fra i valori in campo. La X si aggira intorno 31,0.

Strasburgo-Brest: le probabili formazioni

STRASBURGO (4-4-1-1): Bellaarouch; Senaya, Perrin, Sylla, Guilbert; Angelo, Mwanga, Doukoure, Deminguet; Diarra; Emegha. ALLENATORE: Patrick Vieira

BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Brassier, Chardonnet, Locko; Magnetti, Lees-Melou, Doumbia; Castillo, Satriano, Lage. ALLENATORE: Eric Roy

Brassier, Brest
Brassier, Brest @twitter

Strasburgo-Brest: il pronostico

Lo Stade de la Meinau si prepara ad ospitare Strasburgo-Brest, anticipo delle 21:00 valevole per il 23° turno di Ligue 1, in programma sabato 24 febbraio. Grande equilibrio fra i valori in campo, con i padroni di casa alla ricerca di un successo che manca ormai da due mesi, per smuovere la propria classifica. Roy cerca invece i tre punti per conservare la piazza d’onore alle spalle del PSG. Non ci aspettiamo uno scontro aperto, con l’Under 2,5 consigliato come giocata base.

Vediamo un Brest che esce comunque imbattuto da Strasburgo. L’X2 può essere una buona soluzione a 1,36, ma per avere una quota maggiormente succulenta consigliamo la combo Under 1,5 Casa + Over 0,5 Ospite, attestata intorno all’1,82. Azzardo per i più temerari, con una X a sorpresa che potrebbe mettere d’accordo tutti, a 3,10.

- Pubblicità -

Strasburgo-Brest: cosa scommettere

  • Under 2,5 (Quota 1,65)
  • Under 1,5 Casa + Over 0,5 Ospite (Quota 1,82)
  • X (Quota 3,10)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P