📍 Streaming Gratis Rayo Vallecano-Osasuna: LaLiga in Diretta LIVE

Rayo Vallecano-Osasuna si affrontano nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Rayo Vallecano ospita l’Osasuna nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La squadra di casa affronta il secondo impegno casalingo consecutivo con la volontà di conquistare un successo decisivo per la corsa alla salvezza. Un presupposto fondamentale anche perché il baratro della retrocessione è sempre più vicino.

- Pubblicità -

Viceversa, l’Osasuna naviga in acque molto più tranquille anche se si presenta all’incontro reduce dalla sconfitta contro il Valencia. Un insuccesso che ha fatto allontanare la squadra guidata da Arrasate definitivamente dalla possibilità di qualificarsi in Conference League.Una delusione che quindi bloccherà le velleità di far risultato degli ospiti. Anche se nulla può essere dato per scontato.

Il Rayo Vallecano quindi proverà ad approfittarsi del momento vissuto dall’Osasuna. Consapevole di avere contro un avversario complesso che comunque proverà a fare il proprio dovere.

Esultanza Rayo Vallecano - @livephotosport
Esultanza Rayo Vallecano – @livephotosport

Rayo Vallecano-Osasuna Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Rayo Vallecano-Osasuna si affrontano nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La partita sarà disponibile in diretta tv su DAZN, emittente televisiva che ha acquisito i diritti del massimo campionato spagnolo. Per seguire la gara basterà entrare sull’app disponibile su Smart tv di ultima generazione o collegare console gioco come PlayStation o XBox.

In alternativa, Rayo Vallecano-Osasuna verrà trasmesso per tutti gli abbonati anche in diretta streaming scaricando l’app DAZN su smartphone, pc o tablet. O anche collegandosi al sito ufficiale, selezionando la finestra dell’evento.

Rayo Vallecano-Osasuna: probabili formazioni

RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Chavarria; De Frutos, Lopez, Valentin, Palazon; Camello, Trejo. Allenatore: Perez

- Pubblicità -

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Areso, D. Garcia, Herrando, Cruz; R.Garcia, Moncayola, Munoz, Gomez; Raul Garcia, Arnaiz. Allenatore: Arrasate

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy