🧤 Svilar da capogiro, Konsel è sicuro: “Sarà il portiere del futuro”

Konsel ha parlato in merito al grande impatto di Svilar in questa seconda parte di stagione: l'ex estremo difensore della Roma ha sottolineato come il portoghese possa essere il portiere del futuro

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un’evoluzione a dir poco pazzesca quella della quale è protagonista Svilar. Il portiere portoghese, complice il declino evidente di Rui Patricio, si è ritagliato uno spazio importante, diventando il titolarissimo di Daniele De Rossi. Una scelta impensabile fino a qualche mese fa con Mourinho che sembrava non aver intenzione di togliere l’ex Wolverhampton.

Poi l’arrivo di Capitano Futuro ha cambiato le carte in tavola. Non è servito molto a la leggenda e ora tecnico giallorosso per notare la grande crescita, ma soprattutto la voglia irrefrenabile di Svilar di fare bene. Quel che è certo è che, adesso come adesso, la società giallorossa potrebbe seriamente pensare al futuro del suo gioiellino.

Miki Konsel: “Svilar è un portiere completo”

A parlare di Svilar è stato un portiere che la Roma l’ha vissuta in tutto e per tutto, ovvero Miki Konsel. Queste le sue parole a Il Corriere dello Sport: “L’ho visto tre, quattro volte giocare e devo dire che ha molto coraggio. Lui è un portiere completo, bravo con i piedi ed ha delle grandi potenzialità si vede che può crescere e migliorare ancora di più”.

Svilar, Roma
Svilar, Roma @Twitter

Ha poi continuato: “Il segreto adesso è di non fermarsi, de continuare a spingere e deve pensare, senza posarsi sugli allori, di essere sempre il numero uno. Può veramente essere il portiere del futuro, ma dovrà dimostrarlo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P