⚡ Tensione Asllani-Sanchez: brutta entrata del cileno sul compagno dell’Inter

Momenti di tensione nell'amichevole tra Cile ed Albania: nel corso del primo tempo infatti l'attaccante dell'Inter è entrato malamente sul compagno nerazzurro

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella serata di ieri si sono svolte diverse amichevoli e tra queste c’è stata anche quella tra Albania e Cile, terminata con la vittoria dei sudamericani per 3-0. A far notizia non è però stato tanto il match in sé, quanto quello accaduto tra Alexis Sanchez e Kristjan Asllani. I due, compagni di squadra dell’Inter, hanno discusso per un brutto fallo dell’attaccante cileno.

Il discusso episodio è avvenuto nel corso del primo tempo, quando al minuto 27 Sanchez è entrato in ritardo, colpendo con violenza il centrocampista albanese. Quest’ultimo ha subito un brutto pestone nella zona della caviglia, che per fortuna però non ha creato nessun problema, evitando quello che poteva essere un infortunio.

L’entrataccia di Sanchez gli ha causato il cartellino giallo e ha evidentemente stizzito Asllani. I due infatti subito dopo lo scontro sono rimasti a terra, con il cileno che ha poi provato immediatamente a scusarsi. L’ex Empoli non ha però accettato allargando ripetutamente le braccia.

Pace fatta al termine del primo tempo

Momenti dunque non sereni fra i due giocatori dell’Inter, che si sono poi dati la mano ma con Asllani ancora decisamente infastidito da quanto accaduto. Il tutto è stato poi invece risolto al termine del primo tempo, quando un gesto distensivo ha riportato la serenità tra i due.

Prima di rientrare negli spogliatori, Sanchez è tornato a parlare con il compagno regalandogli la maglia del Cile. Pace fatta dunque senza conseguenze, con entrambi che prima di tornare a difendere gli stessi colori dovranno affrontare ancora un’amichevole, nella quale l’Albania se la vedrà con la Svezia ed il Cile con la Francia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P