💻 Ternana-Modena, il pronostico di Serie B: prudenza, non solo nel 1° tempo

Il pronostico di Ternana-Modena, gara valida per la 32ª giornata di Serie B: la prudenza la fa da padrone, tanto nel 1° tempo quanto nel numero di gol nella partita

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Entra nella fase finale e più calda la Serie B, giunti ormai alla 32ª giornata di 38. Il fitto programma si sabato 6 marzo mette di fronte tra le tante Ternana e Modena, in campo alle 14:00 allo Stadio Liberati. Punti pesantissimi per i padroni di casa, al momento in zona play-out con una sola lunghezza di distanza sulla retrocessione e 2 sulla salvezza diretta. Ospiti in una specie di limbo, a 4 punti di distacco tanto dai play-off quanto dai play-out.

Bookmakers molto indecisi sul da farsi, con quote estremamente equilibrate: vittoria della Ternana data a 2.80, pareggio a 3.10, successo del Modena a 2.60. Debacle importante per le Fere contro la Sampdoria, e ci sarà da lottare fino all’ultima giornata per mantenere la Serie B. Canarini che non vincono dal derby col Parma, da lì 9 partite con 2 sconfitte e 7 pareggi; serve una svolta per allontanare lo spauracchio retrocessione e puntare ai play-off.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P