Tessmann verso l’Inter, accordo col Venezia: intreccio con Oristanio

Trattativa serrata ed ora la svolta, con Tessmann che si avvia verso l'Inter: il piano con il Venezia è deciso, per un affare che si intreccia direttamente con il futuro di Oristanio

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterVeneziaSerie A

Solite idee chiare per l’Inter sul mercato, gestito da un Marotta che dà sempre l’impressione di avere la situazione sotto controllo. Dopo Zielinski e Taremi, oggi arriva Josep Martinez, ma la società si muove anche su fronti meno altisonanti: Valentin Carboni vede il Marsiglia, mentre sul fronte entrate, segnala Fabrizio Romano, è molto vicino il tesseramento di Tanner Tessmann.

I nerazzurri sono pronti a metterlo sotto contratto fino al 2029, a 1 milione a stagione, ma a lasciarlo a Venezia un’altra stagione, per permettergli di misurarsi con la Serie A in un club che gli garantisce spazio. Dopo una titubanza iniziale, lo statunitense ha accettato il piano, per un affare che si intreccia con il futuro di Gaetano Oristanio: il classe 2002, nonostante il forte interesse del Genoa, si trasferirà nella laguna a titolo definitivo, con Di Francesco che spera di farne il nuovo Soulé.

Lettura: Tessmann verso l’Inter, accordo col Venezia: intreccio con Oristanio