Torino-Bologna, Juric: “Le loro giocate non si vedono fuori dall’Italia”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa il match con il Bologna di Thiago Motta: tra i temi trattativa le novità tattiche implementate dall'allenatore italo-brasiliano e la costante del decimo posto in classifica

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 35ª giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo di venerdì tra Torino e Bologna. Alla vigilia della sfida, Juric ha presentato la gara in conferenza stampa: “Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Dopo tanto tempo, ho visto qualcosa di nuovo e mi è piaciuto. Nemmeno fuori dall’Italia si vedono le loro giocate“.

Il tecnico ha poi proseguito: “Perché siamo sempre al decimo posto? Sono punti di vista. Speriamo di essere ancora nella parte sinistra. Qualcosa è mancato, poi si faranno le analisi degli errori oppure se abbiamo tirato fuori il massimo. In altri posti il decimo posto è un grande risultato, vedendo budget e situazioni è un ottimo risultato, il triennio è partita da un 17° posto. Novità di formazione? Rientra Linetty, Lovato ha un problema muscolare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P