Torino, brutte notizie sul fronte Ilic: esito degli esami e tempi di recupero

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sfida con la Fiorentina non ha causato solamente il terzo impegno consecutivo senza vittorie per il Torino, ma ha portato anche problemi dal punto di vista medico. Non sono arrivate infatti notizie positive per Ivan Ilic, uscito per infortunio proprio contro i viola nel corso del primo tempo, per un guaio al ginocchio apparso fin da subito preoccupante.

Proprio nel corso della mattina di oggi, il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali per capire la reale entità delle sue condizioni. La lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro lo costringerà a restare ai box, con il tecnico Ivan Juric che dovrà mandar giù anche questo boccone amaro e giocare i prossimi match senza il serbo.

Il comunicato del Torino

La conferma del brutto infortunio di Ilic arriva proprio dal sito ufficiale del Torino. Il club granata ha emesso un comunicato nel quale ha reso noto quello che è stato l’esito degli esami: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesine del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane”. Visto il problema serio, il centrocampista serbo dovrà con tutta probabilità sostenere una riabilitazione piuttosto lunga, che potrebbe tenerlo lontano dai campi per circa un paio di mesi, rientrando solo per il rush finale della stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P