Torino, preso Devis Vasquez: vice o post Milinkovic-Savic?

Il Torino trova il suo nuovo portiere, e trattasi di Devis Vasquez: l'ex Milan approda alla corte di Vanoli, e il dilemma è se ricoprirà il ruolo di vice o sostituto di Milinkovic-Savic

A cura di Lorenzo Zucchiatti MilanTorinoSerie A

Un affare impostato nella giornata di ieri, poi la brusca accelerata. Gianluca Di Marzio fa sapere che il Torino ha preso Devis Vasquez, portiere colombiano classe 1998, che lascia il Milan per giungere alla corte di Vanoli. Affare in prestito con diritto di riscatto, e contratto al portiere di un anno con opzione per i due successivi, nel caso in cui dovesse rimanere in granata.

Con Gemello e Popa in partenza, almeno un estremo difensore nuovo era scontato, ma la domanda ora è una: sarà vice o sostituto di Milinkovic-Savic? Il serbo non ha convinto a pieno nell’ultima stagione, e la partenza non è da escludere. In quel caso un altro acquisto in porta potrebbe esserci, ma intanto si valuteranno le potenzialità dell’ex Milan, in prestito quest’anno prima allo Sheffield Wednesday e poi all’Ascoli. Nel frattempo i granata si preparano a salutare Buongiorno.

Lettura: Torino, preso Devis Vasquez: vice o post Milinkovic-Savic?