Torino-Fiorentina, probabili formazioni: un rientro per Juric, Italiano valuta Ikone

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il sabato sera di Serie A vedrà scendere in campo Torino e Fiorentina, che si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino in un match importante per i rispettivi obiettivi. I granata vogliono rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive, mentre la formazione di Italiano deve dare continuità dopo il successo con la Lazio se vuole sperare di alimentare la corsa al quarto posto.

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

In casa Torino il tecnico Ivan Juric dovrebbe contare sul recupero di Buongiorno, pronto a posizionarsi al centro della difesa con ai suoi lati Djidji e Ricardo Rodiguez. Nel 3-4-1-2 granata, a centrocampo spazio a Ricci ed Ilic, in ballottaggio con Linetty, mentre sulle corsie, oltre all’irremovibile Bellanova, Masina potrebbe spuntarla su Lazaro. Conferme in attacco con Vlasic alle spalle del duo Zapata-Sanabria.

Dalla parte opposta la Fiorentina dovrebbe largamente confermare l’undici di partenza contro la Lazio, con Kayode e Biraghi terzini e la coppia Milenkovic-Ranieri centrale. Davanti alla difesa la prima impostazione sarà quindi compito di Arthur e Bonaventura, mentre l’unico cambio potrebbe essere nella batteria di trequartisti alle spalle di Belotti. Al posto di Sottil, Italiano starebbe pensando ad Ikone, con Nico Gonzalez e Beltran.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikone, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P