Torino in ansia per Djidji: Juric attende gli esami

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Torino continua a sperare di poter battagliare per un posto in Europa ma dovrà cercare di tornare alla vittoria per non salutare i sogni di gloria. Con il buon pareggio ottenuto contro il Napoli, sono però quattro le partite consecutive senza i tre punti, che dovranno obbligatoriamente arrivare nel prossimo match, che i granata giocheranno in casa dell’Udinese.

Dopo le fatiche del Maradona, Juric ha concesso due giorni di riposo alla squadra, che tornerà così ad allenarsi nella giornata di domani. Oltre a preparare la sfida contro i friulani, i pensieri del tecnico croato sono rivolti anche a Djidji, uscito malconcio venerdì sera. Come riportato da Tuttosport, il difensore avrebbe riportato un problema dietro il ginocchio sinistro, con il tecnico croato che spera di avere buone notizie.

Domani gli esami per Djidji: speranza in vista dell’Udinese

Il match contro l’Udinese è troppo importante per il cammino del Torino e la possibile assenza di Djidji sarebbe un duro colpo. Juric spera di averlo a disposizione e proprio in quest’ottica saranno fondamentali gli esami di domani che permetteranno con tutta probabilità di capire se il difensore potrà essere della partita con i friulani. Resta infatti da capire se l’infortunio sia solamente di natura muscolare, come da prima impressione, oppure se abbia ripercussione anche a livello tendineo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P