Torino, Milinkovic-Savic sotto esame: futuro in bilico

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Torino continua a sognare l’Europa valutando la rosa a disposizione di mister Juric. Tra questi, c’è anche Milinkovic-Savic, sempre più sotto esame. Un presupposto, appoggiato anche da una frangia di tifosi, che potrebbe compromettere il futuro del portiere, sempre più in bilico.

- Pubblicità -

Milinkovic-Savic promosso titolare da quando è giunto in panchina mister Juric ha spesso dimostrato un rendimento altalenante. Basti pensare agli ultimi match in cui il portiere è sceso in campo. Bene con Fiorentina e Napoli. Totalmente fuori forma contro Roma e Lazio. Quest’ultime performance che rischiano di rivelarsi decisive per l’ambizione del Torino in Europa.

Proprio per questo, Milinkovic-Savic dopo essere stato messo sotto esame durante l’intera stagione rischia di dover salutare il Torino definitivamente, con un futuro sempre più in bilico dietro l’angolo. Molto potrebbe dipendere anche dalla questione panchina. E dalla scelta di Juric di restare o salutare i granata.

Vanja MIlinkovic-Savic, Torino
Vanja MIlinkovic-Savic, Torino @livephotosport

Torino, il nodo Milinkovic-Savic: decisivo il finale di stagione

Il nodo Milinkovic-Savic potrebbe sciogliersi sul finale della stagione. Come detto, la presenza del portiere al Torino anche il prossimo anno potrebbe dipendere da Juric e dal futuro che attende il tecnico. Tuttavia, a rivelarsi decisive potrebbero essere le ultime 10 gare di campionato. Possibilità per dimostrare una continuità mai registrata nell’attuale annata.

Il finale di stagione sarà importante anche in ottica nazionale. La partecipazione della Serbia all’Europeo è uno dei grandi obiettivi di Milinkovic-Savic che tuttavia con la scoperta Svilar potrebbe rischiare di non essere più una prima scelta. Per il portiere del Torino dunque si avvicina un periodo intenso ma soprattutto decisivo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy