Torino, Sazonov: “Devo e voglio giocare di più. Sul futuro non mi esprimo”

Saba Sazonov, difensore del Torino, in un evento di JD Sports, ha parlato del suo futuro e delle differenze tra la tattica che si insegna in Italia e quella alla quale era abituato a Mosca

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il difensore del Torino, Saba Sazonov, ha presenziato ad un evento organizzato da JD Sports. Queste le sue parole: “Ho giocato 12 partite quest’anno e fatto prove di livello contro alcune big. Per essere il mio primo anno è stato buono, ho disputato buone partite ma posso fare meglio. Voglio giocare di più, come è normale che sia”.

Devo e voglio giocare di più – ha continuato il calciatore – voglio essere titolare, ma questo lo penso io. Per adesso ho giocato 12 gare, ne mancano ancora 4 e spero di tornare il prima possibile per le ultime partite. La serie A è un bellissimo campionato, anche per i difensori perché c’è tanta tattica e la difesa è molto importante. La scuola italiana, per i difensori, è la migliore. Fisicamente sono pronto e forte, anche come velocità, ma devo migliorare da un punto di vista tattico. A Mosca giocavo sempre a 4, qui giochiamo a 3 e non avevo mai affrontato l’1 contro 1 a tutto campo, la tattica di Juric è molto interessante. Per il futuro voglio giocare, non so cosa farà il mister. Per ora non dico nulla, Torino mi piace, è una città calma con un centro bellissimo. Ci sono molti ristoranti è tutto perfetto“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P