Torino, primo giorno al Filadelfia per Vanoli: scatto per Welington

I granata sarebbe alla ricerca di un nuovo esterno sinistro da regalare a Vanoli, che ieri è arrivato al Filadelfia: Vagnati anticipa il Southampton per Welington del San Paolo, in scadenza il prossimo 31 dicembre

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Sono giorni cruciali per il Torino in vista della prossima stagione. Nella giornata di ieri, lunedì 24 giugno, Paolo Vanoli è arrivato al centro sportivo Filadelfia, dove ha incontrato la dirigenza granata. Tra i temi toccati anche le mosse sul calciomercato estivo, che aprirà ufficialmente il 1° luglio.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Cairo, alla ricerca di un nuovo esterno sinistro, ha messo gli occhi su Welington, terzino mancino classe 2001 di proprietà del San Paolo. Vagnati avrebbe avviato i primi contatti con il club brasiliano per il calciatore.

Il Sondaggio

Loading poll ...

La richiesta del San Paolo

Su Welington ci sarebbe anche il Southampton, ma Vagnati si è mosso in anticipo per il brasiliano, che ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Il San Paolo chiede 7 milioni di euro per liberarlo quest’estate, ma i granata dovranno prima effettuare una cessione in quel ruolo (occupato da Lazaro e Vojvoda) per affondare il colpo.

continua a leggere
Lettura: Torino, primo giorno al Filadelfia per Vanoli: scatto per Welington