Torino, Vanoli in pole per la panchina: si allontana Italiano

Cairo sembra aver preso una decisione definitiva sul sostituto di Ivan Juric: vicino l'accordo con il tecnico del Venezia, concentrato però sul finale di stagione in Serie B

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A fine stagione si separeranno le strade di Ivan Juric e del Torino. Approdato sulla panchina dei granata nel 2021, al tecnico presumibilmente non verrà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paolo Vanoli è in pole per prendere il suo posto il prossimo anno.

Infatti, Italiano sembra essere intenzionato a privilegiare soluzioni più altisonanti, mentre non ci sarebbero stati contatti con Raffaele Palladino. La scelta di Cairo dovrebbe dunque ricadere proprio su Vanoli, impegnato nella lotta per la promozione in Serie A con il Venezia.

Il tecnico ha alle spalle tanti anni da ct o vice-ct delle nazionali giovanili azzurre, come primo allenatore ha alzato al cielo la Coppa di Russia con lo Spartak Mosca nel 2022, prima di risollevare le sorti del Venezia nel campionato cadetto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P