Torino, via al vice Milinkovic Savic: non solo Vasquez sul taccuino di Vagnati

Il Torino starebbe cercando rinforzi anche in porta, in vista della prossima stagione: il direttore tecnico Davide Vagnati vorrebbe portare alla corte dei granata un degno vice Vanja Milinkovic-Savic

A cura di Marco Meazza TorinoSerie A

La stagione di Serie A si avvicina sempre di più ed il Torino non vuole farsi cogliere impreparato. Per centrare una clamorosa qualificazione in Conference League, i granata desidererebbero scovare elementi validi per la panchina, quelle riserve che possano sostituire i titolari qualora ce ne fosse bisogno.

Il direttore tecnico Davide Vagnati starebbe sedendo, come di consueto, a più tavoli. Se per la difesa il preferito sembrerebbe Jaka Bijol, per la porta ci sarebbe invece da trovare un degno vice Vanja Milinkovic-Savic. I profili indiziati per il ruolo di secondo portiere risulterebbero essere due, direttamente dalla Serie A.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, Devis Vasquez sarebbe il preferito dei piemontesi. Il Milan vorrebbe cederlo in prestito ma la trattativa potrebbe essere complicata, data la volontà del giocatore di essere protagonista ed accumulare minutaggio. L’alternativa risponderebbe al nome di Marco Silvestri, con il Torino che avrebbe già bussato all’Udinese.