✌️ Il Torino che verrà, Zapata in bilico: Cairo sonda due sostituti

Rush finale per il Torino per cercare di agguantare l'Europa, ma qualcosa comincia a muoversi anche sul mercato che verrà: un Zapata in bilico ha offerte oltreoceano, e Cairo monitora due profili per sostituirlo

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Solo 4 giornate alla fine di questa Serie A, e c’è un Torino che sta provando a rimanere aggrappato ad una zona Europa che coronerebbe una stagione non senza complicazioni e momenti difficili. 4 punti di distacco dall’8° posto, al momento occupato dalla Fiorentina, che garantirebbe la Conference League, e chissà se il raggiungimento di tale obbiettivo inciderà effettivamente sul futuro di Juric.

Italiano è il nome che stuzzica di più Cairo, con alcune alternative tra cui Vanoli del Venezia, ma va da se che dopo queste ultime 4 gare la situazione si farà più chiara. Oltre al tecnico, possibili cambiamenti anche nella rosa, e in tal senso occhio ad un Duvan Zapata in bilico: Nonostante il rinnovo automatico scattato un paio di settimane fa, i messicani del Cruz Azul, segnala Fabrizio Romano, avrebbero pronta un’offerta da 14 milioni per il 33enne, con il Torino che sonda due possibili sostituti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P