Tottenham, Postecoglou suona la carica: Crystal Palace nel mirino

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Tottenham è pronto a ripartire. La sconfitta per 2-1 con i Wolves ha rappresentato un vero e proprio passa falso, del quale però gli Spurs dovranno fare finta di niente. Infatti sarà importante dare di nuovo quelle certezze in mezzo al campo degne degli uomini di Postecoglou che, contro il Crystal Palace, non hanno scuse. Il risultato può essere solo e soltanto uno: la vittoria.

Con la classifica che corre veloce il Tottenham rimane ancora in corsa per l’accesso in Champions League. Gli Spurs si trovano al 5° posto e, rispetto all’Aston Villa che è 4°, è a soli 5 punti di distanza e con una gara ancora da giocare. Dunque le partite a disposizione sono ancora molte e gli uomini di Postecoglou hanno ancora molto da dire, ma l’importante sarà tenere la concentrazione fino alla fine.

Postecoglou: “Dobbiamo essere pronti”

A parlare della gara è stato lo stesso Postecoglou in conferenza stampa: Dobbiamo essere pronti ma, ancora una volta, per noi è più importante scendere in campo e giocare il nostro calcio. Dobbiam0 cercare di dominare nelle aree in cui vogliamo dominare e portare energia e impegno. Di recente lo abbiamo fatto, ma cerchiamo anche di dominare con il nostro modo di fare calcio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P