Tottenham-Wolverhampton Streaming Gratis: come vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si alzo il sipario sulla venticinquesima giornata di Premier League, con la prima sfida che si giocherà alle ore 13.30 e vedrà protagonista Brentford e Liverpool. Cinque invece le gare in programma a partire dalle 16, tra le quali anche quella tra Tottenham e Wolverhampton, che si affronteranno nella cornice del Tottenham Hotspur Stadium.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento da imbattuti negli ultimi cinque match disputati, e reduci dalla vittoria nell’ultimo turno contro il Brighton grazie ad una rete nei minuti di recupero. La formazione di Postecoglou, dopo il complicato mese di novembre, ha ripreso la propria marcia riconquistando il quarto posto, con l’obiettivo stagionale che sembra essere l’ingresso in Champions League.

Dalla parte opposta invece il Wolverhampton ha perso due volte nelle precedenti tre giornate e galleggia a metà classifica, distante dalla zona retrocessione e con chance ridotte di giocarsi un posto per l’Europa. I Wolves cercheranno un nuovo sgambetto ai danni degli Spurs dopo che già nella gara d’andata si imposero con il punteggio di 2-1.

Max Kilman, Wolverhampton
Max Kilman, Wolverhampton @livephotosport

Tottenham-Wolverhampton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Il Tottenham Hotspur Stadium sarà teatro della sfida tra Tottenham e Wolverhampton, valevole per la venticinquesima giornata di Premier League, con fischio d’inizio fissato per le ore 16. Il match sarà visibile in diretta tv grazie a Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, ai canali 201 e 213. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare anche le relative applicazioni sui dispositivi supportati.

Tottenham-Wolverhampton, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sa; Kilman, Dawson, Toti Gomes; Semedo, Lemina, Joao Gomes, Ait-Nouri; Pedro Neto, Sarabia; Hee-chen. Allenatore: O’Neil

- Pubblicità -

SEGUI TOTTENHAM-WOLVERHAMPTON SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P