Trevisani duro su Lautaro: “Va in sciopero, 10 milioni sono troppi”

Riccardo Trevisani ha analizzato la stagione di Lautaro Martinez e la proposta di rinnovo con l'Inter, sottolineando la mancanza di continuità del Toro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Serie A sta arrivando alla fine, ma l’Inter con qualche giornata di anticipo è riuscita a conquistare la vittoria del campionato. Miglior marcatore della stagione è Lautaro Martinez, con 23 reti, ma ormai a digiuno dal 28 febbraio. Il Toro è in trattativa per il rinnovo di contratto, e proprio a proposito di questo Riccardo Trevisani, ospite a Pressing ha commentato del futuro del capitano nerazzurro: “Lautaro ha una pausa realizzativa tutti gli anni. Ci sono sempre quegli ottanta o novanta giorni in cui va in sciopero. Sono tante le partite e i gol sono pochi. Mancare in Serie A per tre mesi non è positivo”.

Poi continua: “È un giocatore formidabile, ma gli manca ancora qualche pezzo. Secondo me 10 milioni netti a stagione si possono dare ad un giocatore di livello superiore a Lautaro. Se mi dicesse 10 milioni o niente, fossi nella società direi niente”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P