Udinese-Cagliari, Cioffi tuona: “Qualcuno è rimasto negli spogliatoi”

A cura di Lorenzo Zucchiatti UdineseSerie A

Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre quello tra Udinese e Cagliari, che con una vittorie avrebbero potuto dare una decisa svolta in chiave salvezza. Dopo un ottimo primo tempo, i friulani si spengono nei secondi 45′, cosa che ha infastidito non poco Cioffi nel post partita: Nella ripresa qualcuno è rimasto negli spogliatoi, non ce lo possiamo permettere. Ho avvertito una sensazione di dubbio, e il dubbio non ti fa attaccare lo spazio. Chi è entrato ha fatto il compitino, non ha impattato come avrebbe dovuto”.

Ancora Cioffi: “Costruito tante occasioni, col Genoa per i tre punti”

Decisamente poco soddisfatto Cioffi per l’atteggiamento timoroso della sua Udinese nella seconda frazione, con il Cagliari vicino anche al colpaccio. Non tutto da buttare però ed un obbiettivo chiaro: “Siamo usciti spesso palla al piede e abbiamo costruito tante occasioni che avremmo dovuto sfruttare. Il gol a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe, dove è difficile trovare un responsabile, ma il secondo tempo ci siamo spenti. Non siamo stati all’altezza nonostante un paio di occasioni per chiuderla. Avremmo potuto mandare giù il Cagliari e respirare in classifica. L’obbiettivo ora è uscire dal match col Genoa con i tre punti.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Udinese-Cagliari, Cioffi tuona: “Qualcuno è rimasto negli spogliatoi”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie