Udinese-Milan, probabili formazioni: dubbio Samardzic, Pioli sceglie Adli

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 21° turno di Serie A si aprirà con il debutto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, impegnata alle ore 18:00 all’Olimpico contro il Verona. Seguirà Udinese-Milan alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium. Sfida ostica per i rossoneri che nelle ultime stagioni hanno sempre sofferto i friulani. Anche all’andata gli uomini di Cioffi giocarono lo scherzetto al Diavolo, imponendosi 1-0 a San Siro. Dopo due mesi travagliati, Stefano Pioli sta trovando una quadra, perlomeno in campionato, dove i suoi hanno ripreso la marcia per blindare la qualificazione in Champions, senza perdere terreno dalle prime due.

Le voci di mercato degli ultimi giorni hanno messo molta pressione sulle spalle di Lazar Samardzic, partito comunque dal 1′ contro la Fiorentina. Il serbo si candida ancora a partire dal 1′, anche se Payero appare in vantaggio per completare la mediana con Lovric e Walace. Corsie esterne che vedranno Ebosele a destra, e Kamara in vantaggio su Zemura a sinistra. Lucca ancora titolare, supportato da Pereyra. Difesa obbligata con Perez centrale, coadiuvato da Ferreira e Kristensen. Conferma per Okoye tra i pali.

Milan ancora alle prese con l’emergenza infortuni che obbligheranno Stefano Pioli a confermare la coppia centrale composta da Kjaer e Gabbia. A centrocampo, conferma per Adli, che affiancherà Reijnders davanti alla difesa. Loftus-Cheek guiderà la batteria di trequartisti alle spalle di Giroud, con Pulisic e Leao.

Udinese-Milan: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P