Udinese-Napoli, Calzona: “Lindstrom è in crescita”

A parlare prima del match tra Udinese e Napoli è stato Calzona: il tecnico del club partenopeo ha sottolineato come Lindstrom sia in grande crescita

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli torna in casa dell’Udinese dopo un anno. Uno stadio importante che ha reso il club partenopeo campione d’Italia nella scorsa stagione. Proprio per questo motivo gli uomini di Calzona ci tengono a fare bella figura e a portare a casa i tre punti. A parlare della gara ci ha pensato proprio il tecnico azzurro.

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Dopo aver visto il film dello scudetto la squadra è molto felice perché ha vissuto nuovamente grandi emozioni. Hanno risposto sul campo, hanno fatto ottime sedute e sono molto fiducioso stasera. Lindstrom è in grande crescita. Nelle ultime settimane sta migliorando a vista d’occhio, oggi ha l’opportunità di giocare, è un giocatore importante dal quale mi aspetto molto”.

Ha poi continuato: “Per quanto riguarda gli allenamenti Politano ne ha saltati alcuni. Non è al 100% anche se alla fine ha recuperato. Abbiamo qualche problema, ma niente alibi e sono sicuro che chi giocherà oggi farà un’ottima prestazione”.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI UDINESE-NAPOLI

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P