Udinese-Napoli 1-1, Cannavaro: “Il destino è nelle nostre mani”

Il match tra Udinese e Napoli si è chiuso sul risultato di 1-1, grazie alle reti di Osimhen e Success: a parlare della gara ci ha pensato Cannavaro che ha sottolineato come il destino dipenda solo da loro

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un risultato inaspettato quello che ha preso forma al termine del match tra Udinese e Napoli. Infatti i bianconeri sono riusciti in extremis, grazie alla rete di Success, a strappare un 1-1. Ad aprire le marcature era stato Osimhen che poi, però, ha visto tutto annullarsi.

A parlare di ciò è stato Fabio Cannavaro ai microfoni di DAZN: “Al di là dell’aspetto tattico, oggi mi è piaciuto l’atteggiamento. Il Napoli è venuto qui a fare la partita, per vincere e per questo motivo il pareggio ha un sapore diverso. Questo risultato è arrivato contro una grandissima squadra che per forza è inferiore solo all’Inter. Sappiamo che dura, ma di certo non è impossibile”.

Ha poi continuato: “Dobbiamo ripartire da oggi e sapere che le prossime due gare saranno contro Lecce e Frosinone. Dunque il destino è nelle nostre mani. Fino ad ora abbiamo giocato contro le grandi che gesti, ma adesso che ce la vedremo con le altre tireremo fuori le nostre arme”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P